TRADUCI

INFO

SEGRETERIA

OFFERTA FORMATIVA

PROGETTI

ARCHIVIO

Graduatorie di istituto di 1ª fascia a.s. 2017/2018

25 Settembre 2017

Da segnalazioni ricevute dagli interessati e da alcune istituzioni scolastiche è stato accertato che alcuni docenti, in possesso di diploma magistrale (conseguito entro il 2001/2002) inseriti con riserva nelle Gae di infanzia e primaria a seguito di contenzioso, non risultano presenti nelle graduatorie di 1ª fascia di istituto 2017/2018 pur avendo presentato il mod. B on line.

In particolare il problema dovrebbe riguardare tutti coloro che nel precedente triennio hanno prodotto un mod. B cartaceo (non avendo potuto produrlo on line).

Tali modd. B cartacei non sono stati mai acquisiti a Sistema  impedendo di fatto al meccanografico di conoscere la situazione.

Il mod B per il triennio 2017/2020 non ha recepito in modo corretto l’indicazione che le sedi espresse dai docenti valevano anche per la 1ª fascia di infanzia e primaria.

Le II.SS. che hanno gestito le domande (modd. A/1, A/2) di docenti inclusi nelle Gae con riserva per infanzia e primaria dovranno verificare il corretto inserimento dei loro nominativi nelle graduatorie di 1ª fascia.

Qualora il riscontro fosse negativo sarà necessario intervenire al SIDI  in “Gestione sedi” modificando per le graduatorie di infanzia e/o primaria  la validità di fascia da “2” a “1”.

Si rappresenta la necessità di provvedere immediatamente, prima della chiusura delle aree da parte del Gestore, così da consentire una nuova rielaborazione delle graduatorie.

CERCA

BANDI

pon
MAD

CORSI

EVENTI

LINKS

ARCHIVIO COMUNICAZIONI

Skip to content